Mercato

01 marzo 2016 | 18:36

Sisal Matchpoint lancia il contest ‘Unexpected Bet’. In palio una giornata allo Stadio Olimpico in occasione di Roma-Inter (VIDEO)

Sisal Matchpoint lancia il contest Unexpected Bet. In palio, spiega una nota, una giornata allo Stadio Olimpico in occasione di Roma – Inter.

Li abbiamo visti sfidarsi fuori dal campo, non con il pallone tra i piedi ma alle prese con delle scommesse divertenti e inaspettate, uniti da un clima goliardico e divertente. Sono stati i giocatori della AS Roma Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic e Szczesny, i protagonisti delle sfide #UnexpectedBet, targate Sisal Matchpoint – Top sponsor della società giallorossa. A Trigoria, tra risate e prese in giro, i calciatori giallorossi si sono impegnati in sfide fuori dagli schemi, alle prese con un olfatto da campioni, palloncini fatti con il chewingum, un pianoforte suonato con i guanti da portiere e l’ “effetto Paperino” della voce modificata dall’elio, mostrando ai tifosi un’atmosfera da spogliatoio del tutto inedita. I giocatori hanno fatto la loro parte, ora tocca ai tifosi. A tirarli in ballo ci ha pensato Florenzi che, prima di accettare la sua UnexpectedBet, ha passato la palla proprio a loro, sfidandoli a girare un video in cui gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico.

È da qui che prende il via il contest “Unexpected Bet” lanciato da Sisal Matchpoint: come spiega la nota, fino all’11 marzo, tutti i tifosi potranno partecipare semplicemente girando un video in cui urlano pubblicamente il loro amore per la squadra giallorossa. Basta collegarsi al sito www.theunexpectedbet.it, registrarsi e caricare il proprio video, per provare a vincere una giornata difficile da dimenticare in occasione del match Roma – Inter del 19 marzo, alla scoperta dei luoghi più segreti dello Stadio, quelli che tutti i tifosi sognano di visitare. I vincitori saranno infatti i protagonisti del walkabout all’interno dell’Olimpico, un’esperienza piena di momenti emozionanti, a cominciare dal giro negli spogliatoi, là dove si respira l’atmosfera adrenalinica del pre match, passando per l’ingresso sul terreno di gioco, da dove si potrà assistere alla fase di riscaldamento pre gara, guardando da vicino i tiri, gli scatti e lo stretching dei giocatori giallorossi. Il walkabout proseguirà poi in Tribuna d’Onore, dove si potrà assistere al match da una posizione unica. La giornata si concluderà nel post partita, con la sessione di foto e autografi nella mixed zone.