Mercato

01 marzo 2016 | 10:49

Carlsberg è Official Beer Juventus fino a giugno 2016: la birra dei 24 bar dello Juventus Stadium che grazie al concorso social ‘Le regole del bomber’ porta i tifosi vedere i bianconeri

Carlsberg è Official Beer Juventus fino a giugno 2016. Come spiega un comunicato, la passione di Carlsberg per il grande calcio è da sempre una delle sue più note caratteristiche. Protagonista a livello internazionale come sponsor della Barclays Premier League inglese e degli Europei di calcio, è scesa in campo in Italia diventando Official Beer di Juventus, la società calcistica più titolata del Paese. Con oltre 250 milioni di fan nel mondo.

Passione per la qualità, tradizione, stile, capacità di innovare e di rinnovarsi continuamente sono la caratteristiche che accomunano Carlsberg e Juventus Football Club sin dalla loro fondazione, spiega il comunicato, e hanno permesso di dare vita a questa partnership.

Grazie all’accordo siglato tra le due società, e che avrà durata fino a giugno 2016, Carlsberg sarà la birra di tutti i tifosi che frequenteranno i 24 bar all’interno dello Juventus Stadium dove verranno accolti da una speciale personalizzazione dedicata.

Carlsberg farà vivere ai suoi consumatori il mondo social di Juventus e del grande calcio, grazie a contenuti dedicati e coinvolgenti sulle piattaforme digital, contribuendo a rendere i tifosi protagonisti dello spettacolo più bello del mondo. I tifosi, infatti, partecipando al concorso “Le regole del bomber” dall’1 marzo al 30 aprile 2016 potranno vincere l’indimenticabile atmosfera dello Juventus Stadium.

Un video interattivo con protagonisti 4 giocatori della Juventus spingerà i tifosi a scoprire le regole secondo Carlsberg per essere dei veri “bomber” in campo e nella vita.

Ad ogni interazione corrisponde un instant win per aggiudicarsi i biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.

“La partnership con Juventus è per noi motivo di orgoglio e di conferma dei valori che
contraddistinguono la nostra storia” dichiara Serena Savoca, marketing manager Carlsberg Italia. “Essere a fianco della squadra più titolata d’Italia nell’anno degli Europei è un modo importante per raccontare i nostri valori e la nostra passione e soprattutto farli vivere ai nostri consumatori”.

Per Carlsberg la collaborazione con Juventus Football Club è il primo importante momento di un 2016 all’insegna del coinvolgimento dei tifosi dello sport più bello del mondo. Carlsberg, infatti, renderà tutti gli appassionati di calcio sempre più protagonisti nei prossimi mesi fino a quando a giugno sarà per l’ottava volta sponsor ufficiale di Euro 2016. Una partnership consolidata da oltre 28 anni che anche quest’anno intreccerà emozioni, coraggio e sfida, concetti che ispirano anche la filosofia di Carlsberg: sviluppare l’arte di produrre birra al massimo grado di perfezione.