Mercato

02 marzo 2016 | 12:23

Motori.it e Leonardo Motori di Triboo Media al Salone dell’automobile di Ginevra per seguire gli eventi live

Triboo Media annuncia una serie di iniziative dedicate a tutti gli appassionati di automotive, in occasione del Salone dell’automobile di Ginevra, dall’1 al 14 marzo 2016.

Come spiega una nota, Motori.it, coadiuvato anche dal portale Leonardo Motori, seguirà minuto per minuto la manifestazione, cercando di raccontarne dall’interno l’atmosfera, le novità e i protagonisti, attraverso approfondimenti, interviste, anticipazioni e foto-gallery sempre aggiornate, con un occhio sempre attento alle storie.

Per l’occasione e a beneficio di tutti i lettori, quindi, Triboo Media ha deciso di mettere in campo tutta la potenza di fuoco del suo network, che conta 1 milione e 400 mila utenti unici, con più di 11 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb View – dicembre 2015 TDA).

“Il Salone dell’automobile di Ginevra è ormai diventato per Motori.it e Leonardo Motori uno degli appuntamenti più importanti dell’anno”, ha commentato Enrico Ballerini, amministratore delegato di HTML.it, società editoriale del Gruppo. “Un evento che tutti i lettori del nostro network automotive attendono con particolare interesse scoprendo in diretta tutte le ultime novità presentate durante la kermesse, attraverso la nostra ricca attività editoriale”.

“Siamo convinti – ha aggiunto Francesco Rizzardi amministratore delegato di Leonardo ADV concessionaria del Gruppo - che magazine come Motori.it e Leonardo Motori siano le piattaforme ideali per tutte quelle aziende automotive che vogliono investire nello storytelling dei loro prodotti, senza rinunciare agli aspetti di lifestyle, ma anche a quelli più tecnici”.