Restyling per Pourfemme.it, il web magazine femminile di Trilud che si rinnova nella grafica e nei contenuti

Pourfemme.it, il web magazine del gruppo Trilud, si rinnova nella grafica e nei contenuti, presentando un layout adaptive e responsive, per la fruizione da ogni device, e potenziando l’aspetto visual, con immagini e video in primo piano.

La nuova versione grafica valorizza rubriche e contenuti, curati da una redazione composta da sole donne e dedicata a trattare le tematiche più squisitamente femminili, spaziando tra
leggerezza e impegno sociale, attualità e gossip, cucina e benessere.

Sono più di 390.000 i fan su Facebook del portale i cui numeri, riportati dalla nota stampa, parlano di 5,8 milioni di browser unici al mese per 51 milioni di pagine viste (Google Analytics, febbraio 2016), su un target in netta prevalenza femminile (70%) con un’alta percentuale di donne laureate, in primis insegnanti e lavoratrici autonome.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia

Cts Eventim acquisisce Vivo Concerti

Edizione italiana per Motor1.com