04 marzo 2016 | 12:44

Dal 7 marzo arriva ‘Corriere Imprese Trentino Alto Adige-Südtirol’, la nuova testata mensile sull’economia del territorio allegata al ‘Corriere’

Dal 7 marzo arriva in edicola ‘Corriere Imprese – Trentino Alto Adige-Südtirol’, la nuova testata mensile realizzata da ‘Corriere del Trentino’ e ‘Corriere dell’Alto Adige’. Dedicata all’economia del territorio, il mensile sarà distribuito esclusivamente con il ‘Corriere della Sera’ il primo lunedì di ogni mese. Presentando l’iniziativa editoriale, l’ad Massimo Monzio Compagnoni ha spiegato come il mensile intenda “favorire una nuova cultura dello sviluppo, che veda al centro non soltanto l’impresa ma l’uomo, per contribuire a formare la mentalità necessaria ad affrontare la sfida della quarta rivoluzione industriale alla quale stiamo assistendo”.

Nella foto, da sinistra Enrico Franco e Massimo Monzio Compagnoni

Tra gli obiettivi della testata, ha invece raccontato il direttore Enrico Franco, c’è quello di “arricchire l’informazione offerta dai due quotidiani con un mensile che offra spazio per approfondimenti, analisi e racconti di storie aziendali che possano essere di esempio”, parlando di un mensile regionale che mira a evidenziare le interrelazioni già esistenti fra Trento e Bolzano.