Paramount Channel anche su Tivùsat e in Hd. Per il nuovo canale accordo da 1,6 milioni di euro con M-Three (Giglio Group) per la diffusione via satellite in alta definizione

Da oggi, lunedì 7 marzo, il canale 27 Paramount Channel è visibile anche su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita. Paramount Channel, il nuovo canale entertainment di Viacom Media Networks Italia che propone film e serie tv, è infatti disponibile iin doppio audio, con i sottotitoli e su Tivusat anche in Hd.

Con l’arrivo di Paramount Channel i canali visibili su tivùsat diventano 69, di cui 9 in Hd.

La controllata di Giglio Group M-Three ha infatti siglato un accordo con Viacom International media network Italia per la diffusione via satellite in alta definizione del nuovo canale Paramount Channel per il prossimo triennio. Il contratto ha un valore  di 1,6 mln di euro e include “la raccolta e la diffusione del segnale  dal teleporto primario di M-Three Milano e l’accesso al satellite Hot  Bird di Eutelsat, di cui M-Three è partner e distributore ufficiale.

Viacom possiede al 100% i brand Mtv, Nickleodon, Comedy Central, distribuiti sulla piattaforma Sky e sul free to air. M-Three, controllata da fine settembre al 100% da Giglio Group.

Esempio di programmazione settimana di Paramount Channel

Esempio di programmazione settimana di Paramount Channel

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Di Maio: su precariato ed equo compenso pronto al confronto con Ordine dei giornalisti

Conto alla rovescia per il debutto in Rete di First Tutorial curato da Federico Rendina

De Santis: rafforzerò Rai1 su informazione e cultura. Per promuoverle serve anche sacrificare punti di share e pubblicità