07 marzo 2016 | 10:44

Il digital sales & mktg director di Sky Agostinelli nominato alla vicepresidenza di Iab Italia, al posto del dimissionario Michele Marzan

Cambio alla vicepresidenza di Iab Italia. Aldo Agostinelli è stato eletto all’unanimità vicepresidente dell’associazione, al posto di Michele Marzan, dimessosi nel corso dell’ultimo consiglio direttivo del 29 febbraio. Agostinelli, come spiega la nota diramata da Iab, continuerà a ricoprire anche la carica di tesoriere fino alla presentazione del bilancio associativo che si svolgerà durante la prossima assemblea dei soci, in programma il prossimo 17 Marzo.

Agostinelli, riporta il sito di Iab, è digital sales & marketing director in Sky Italia, e in questo ruolo, si  occupa della pianificazione, implementazione e supervisione delle attività digitali di marketing, comunicazione e vendite relative a Sky Italia. Prima di iniziare la sua collaborazione con Sky nel marzo del 2013, Agostinelli ha lavorato in Hp Usa a San Francisco come Digital Marketing Executive, e precedentemente anche in azienda come H3G, TIM ed Ericsson dove ha ricoperto i ruoli di responsabile interactive services e di brand manager.

Aldo Agostilnelli

Carlo Noseda, presidente di Iab Italia, nella nota ha espresso il suo ringraziamento a Marzan. “È stata una collaborazione davvero molto intensa, abbiamo dato il via al nuovo corso dell’Associazione, realizzando insieme eventi di spessore e attività di grande qualità”.