Adtz diventa Adglow con l’acquisizione di Glow digital media

Adtz diventa Adglow con l’acquisizione di Glow digital media e potrà contare su 14 sedi operative, tra cui Barcellona, Londra, New York, Hong Kong e Milano.

Come riporta un comunicato, Adtz, società spagnola di social media advertising in Sud Europa e America Latina, ha appena annunciato l’acquisizione di Glow Digital Media Ltd., azienda specializzata in social advertising nel mercato anglosassone. Da questa acquisizione nasce un nuovo gruppo internazionale, Adglow, pronto per diventare uno dei leader nel social advertising a livello globale.

Gli azionisti di Adglow includono tre fondi di investimento: Onza Venture Capital, White Star Capital e Notion Capital. A seguito di due round di finanziamento, i fondi hanno fornito alla nuova compagnia la liquidità necessaria per realizzare l’operazione.

Al termine della fusione fra le due compagnie, Adglow opererà su un network esteso con 14 sedi operative a Barcellona, Bogotá, Buenos Aires, Città del Messico, Hong Kong, Londra, Miami, Milano, New York, San Francisco, San Paolo, Santiago del Cile e Singapore, mentre il suo headquarter rimarrà a Madrid.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia

Cts Eventim acquisisce Vivo Concerti