Sebastiano Cappa, country manager Italia di Ligatus

A partire dal mese di gennaio 2016, Sebastiano Cappa ricopre la carica di country manager per l’Italia di Ligatus, società attiva nel settore del performance marketing all’interno degli articoli editoriali e parte al 100% di Gruner+Jahr, controllata del Gruppo Bertelsmann.

Già sales and publisher director Italia, Cappa ha aperto e diretto sin dai suoi esordi nell’ottobre 2013 la filiale italiana di Ligatus, e nel suo ruolo, gestisce un team focalizzato sull’engagement di partners interessati ad attività di native all’interno del network Premium aziendale.
Prima di entrare in Ligatus, ha lavorato cinque anni in SmartFocus (ex Emailvision), ricoprendo ruoli diversi, da software architect a sales manager e product manager, fino a responsabile della filiale italiana.

Sebastiano Cappa, country manager Italia di Ligatus

Ingegnere informatico, nel suo curriculum accademico figurano anche un progetto PhD di intelligenza artificiale sul semantic web presso l’Universitat di Ulm, in Germania, e un MBA in ‘Économie Managériale et Industrielle’ presso l’Université Panthéon Assas di Parigi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gary Donnan, chief innovation officer di Eutelsat Communications

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova