Mercato

10 marzo 2016 | 11:25

Online il nuovo sito mobile-friendly e news-oriented dell’Associazione Italiana dell’Industria di Marca

Un nuovo sito mobile-friendly per l’Industria di Marca. Come riporta un comunicato,il sito presenta una grafica moderna e fruibile da tutti i dispositivi mobili. Ampia evidenza alle news. Migliore e più razionale albero di navigazione. Abbondante spazio per l’iconografia. Si presenta così la nuova release di www.centromarca.it, sito istituzionale dell’Associazione Italiana dell’Industria di Marca, online da questa mattina.

La home page, vero e proprio portale d’ingresso al mondo della Marca, è facile da leggere, da navigare e ricca di informazioni d’interesse per il pubblico interno ed esterno all’associazione. Consultandola si ha un quadro ampio ed approfondito del ruolo di Centromarca, della struttura, delle posizioni che assume su temi d’attualità, delle iniziative in programma.

La parte pubblica del sito, tra l’altro, contiene news di taglio corporate sui progetti delle aziende Centromarca e archivi come l’Osservatorio del Consumatore, in cui sono raccolte le ricerche prodotte dall’associazione e dalle industrie associate, o la Sala stampa in cui sono collezionate le presenze media.

Un importante spazio specifico in home page è dedicato alle aree operative dell’associazione: Politiche Commerciali, Politiche del Consumatore e Studi e Ricerche. Ognuna contiene descrizioni degli obiettivi e delle attività svolte e – nella parte riservata alle industrie associate – documenti di aggiornamento e approfondimento, analisi esclusive, ricerche, pareri ecc.

Il nuovo sito, messo a punto da FCB Milan, si pone l’obiettivo di costituire un punto di riferimento, un “hub” per il Sistema Marca e per tutti i suoi pubblici. La valorizzazione delle notizie più rilevanti avviene anche attraverso la newsletter “Primo Piano”, organo di collegamento interno diffuso via mail agli associati Centromarca.