Stefano Carlin entra nell’agenzia di ricerche mUp – insight

mUp – insight in action, agenzia di ricerche nata nel 2010 dall’incontro di Maria Fiorenza, Susanna Malabarba, Monica Spinola, per offrire ricerche di qualità che sappiano ispirare i clienti e orientarli nelle loro decisioni di business, oggi si arricchisce di nuove competenze quantitative con l’ingresso di Stefano Carlin.

Nella sua trentennale carriera, Stefano ha ricoperto posizioni di primaria importanza in società internazionali (GfK, Ipsos, Millward Brown, Research International) sia in Italia che all’estero, e si è occupato di innumerevoli problematiche di ricerca, specializzandosi in particolare in studi sulla comunicazione pubblicitaria, sull’innovazione e sulla customer satisfaction/loyalty.

Grazie alla professionalità e all’esperienza di Stefano, Mup – dice una nota dell’agenzia – sarà ancora di più un partner a 360° a fianco dei clienti per garantire il successo dei loro brand.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager