Nuova avventura per Lapo Elkann. Con l’ad di Italia Independent, Tessitore, lancia Laps to go, società di design, fashion ed editoria. Ma anche public relations, eventi, marketing e sponsorship

Nuovo progetto multisettoriale per Lapo Elkann. L’erede della dinastia Agnelli, ha costituito a fine febbraio una nuova società chiamata Laps to go holding che lo stesso Lapo controlla al 90% mentre il restante 10% fa capo alla fiduciaria di Banca sella, Selfid, che punterà su design, fashion ed editoria.

La società, secondo quanto riportato da Radiocor, al momento ha un capitale di 50mila euro e un Cda composto dallo stesso Elkann e dall’AD di Italia Independent, Andrea Tessitore.

Lapo Elkann (foto Panbianconews)

Lapo Elkann (foto Panbianconews)

Le attività della holding consisteranno in “ideazione, progettazione, produzione, commercio e distribuzione, anche come agente, di oggetti di design in genere e di articoli di abbigliamento ed accessori”. Inoltre, avrà spazio anche la comunicazione con “promozione, valorizzazione, organizzazione, gestione e sviluppo di manifestazioni ed eventi, nazionali e internazionali, e dei servizi ad essi comunque connessi” e alla “comunicazione, marketing, licensing, sponsoring e public relations”.

Infine, a seguito dell’addio di Fca ad Rcs e della fusione in vista tra Itedi e il Gruppo Espresso la nuova società pensa anche all’editoria: tra gli obiettivo della nuova società anche “la predisposizione di progetti editoriali anche televisivi e dei new media”. (Pambianconews)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefanelli alla direzione di ‘Sette’ che si riorganizza accorpando LiberiTutti. Severgnini punta sulla tv

Manuela Kron amplia le responsabilità in Nestlé Italia. Alla guida anche del marketing consumer communication 

Verdelli si presenta ai lettori: non sono un figlio di Repubblica, ma sono in sintonia con questa straordinaria avventura giornalistica e culturale