15 marzo 2016 | 10:58

Dai nuovi smartphone Samsung ai test drive sulla Fiat 500X. Ecco i 5 spot più popolari su YouTube a febbraio (VIDEO)

E’ la presentazione dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S7 e S7 edge lo spot pubblicitario più visto su YouTube in Italia nel mese di febbraio 2016. Alle sue spalle si piazza il video ‘Bobby Brown and the Karma Drone’, che vede il campione di sci acrobatico alle prese con Karma, il nuovo drone di GoPro.

Segue in terza posizione Margot vs Lily – ‘Beginners’ by NikeWomen (2 of 8), il secondo episodio della mini-serie di Nike in cui le due sorelle Margot e Lily fanno una scommessa che le porterà fuori dalla loro comfort zone. Quarto posto per Coke Mini (Hulk vs. Ant-Man) in cui Coca-Cola collabora con l’agenzia creativa Wieden + Kennedy per inscenare lo scontro tra i due supereroi che si contendono una Coke Mini.

Chiude la top five ‘Fiat 500X | 1.3 diesel Multijet, questo piccolo-grande common rail di OmniAuto.it’ che presenta uno dei numerosi test sul modello crossover di Fiat 500 all’interno del format Garage.

La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

1 – Samsung Galaxy S7 and S7 edge: Official Introduction

2 – GoPro: Bobby Brown and the Karma Drone

3 – Margot vs Lily – “Beginners” by NikeWomen (2 of 8)

4 – Coca-Cola: Coke Mini (Hulk vs. Ant-Man)

5 – Fiat 500X | 1.3 diesel Multijet, questo piccolo-grande common rail