Mercato

15 marzo 2016 | 17:44

Il Gruppo Barletta lancia la seconda edizione del premio rivolto agli under 30, MYllennium Award 2016

Aperte le iscrizioni al MYllennium Award, il primo premio generazionale rivolto agli under 30 e ai loro progetti nelle sezioni Saggistica, Startup, Giornalismo d’inchiesta, Nuove opportunità di lavoro, Architettura e, da quest’anno, Cinema. Candidature fino al 30 aprile 2016.

In giuria, spiega un comunicato, Matteo Garrone, Paolo Genovese, Paolo Barberis, Alberto Luna, Alessandro Politi, Paola Saluzzi, Barbara Carfagna e tanti altri rappresentanti del mondo accademico, delle istituzioni, del giornalismo e del cinema.

Partono le iscrizioni della seconda edizione di MYllennium Award, il premio promosso dal Gruppo Barletta in memoria del suo fondatore, Raffaele Barletta, che si rivolte agli under 30 e ai loro progetti in ambito di “Saggistica”, “Giornalismo”, “Startup”, “Cinema”, ”Master/Stage”, “Architettura” con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e opportunità formative e professionali.

L’iniziativa nasce per i Millennials, la cosiddetta “Generazione Y”, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze, in termini di creatività e innovazione, dei giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila.