Nuovo arrivo in Condè Nast: a Mariangela Bonatto il ruolo di direttore centrale marketing clienti

Un nuovo importante arrivo in Condé Nast completa la riorganizzazione dell’azienda avviata a inizio anno. L’amministratore delegato Giampaolo Grandi ha istituito la nuova direzione centrale Marketing Clienti affidando questo ruolo chiave per la relazione con gli investitori a Mariangela Bonatto, che entrerà anche nel consiglio di amministrazione di Condé Nast Italia.

Grande e molto apprezzata esperta del mondo del lusso, da dieci anni Bonatto era direttore generale di Carat Luxury e faceva parte del board della Mario Mele & Partners. In Condé Nast riporterà al direttore generale Fedele Usai e a lei farano capo le direzioni di divisione e la direzione vendite.

Mariangela Bonatto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

RepTrak 2018: Ferrero azienda con la migliore reputazione in Italia. Seconda Ferrari

Vivendi: con Mediaset non è finita, siamo pazienti

Tim, Vivendi: Elliott vuole smantellare gruppo, nostra visione industriale. Bolloré: alla fine della fiera si contano gli animali