Nuovo arrivo in Condè Nast: a Mariangela Bonatto il ruolo di direttore centrale marketing clienti

Un nuovo importante arrivo in Condé Nast completa la riorganizzazione dell’azienda avviata a inizio anno. L’amministratore delegato Giampaolo Grandi ha istituito la nuova direzione centrale Marketing Clienti affidando questo ruolo chiave per la relazione con gli investitori a Mariangela Bonatto, che entrerà anche nel consiglio di amministrazione di Condé Nast Italia.

Grande e molto apprezzata esperta del mondo del lusso, da dieci anni Bonatto era direttore generale di Carat Luxury e faceva parte del board della Mario Mele & Partners. In Condé Nast riporterà al direttore generale Fedele Usai e a lei farano capo le direzioni di divisione e la direzione vendite.

Mariangela Bonatto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Erdogan al parlamento di Ankara: l’omicidio di Khashoggi è stato premeditato

Rai: il Pd chiede il controllo delle schede per l’elezione di Foa alla presidenza di Viale Mazzini

Condé Nast lancia la sua Talent Social Agency con 27 influencer italiani e internazionali