Nuovo arrivo in Condè Nast: a Mariangela Bonatto il ruolo di direttore centrale marketing clienti

Un nuovo importante arrivo in Condé Nast completa la riorganizzazione dell’azienda avviata a inizio anno. L’amministratore delegato Giampaolo Grandi ha istituito la nuova direzione centrale Marketing Clienti affidando questo ruolo chiave per la relazione con gli investitori a Mariangela Bonatto, che entrerà anche nel consiglio di amministrazione di Condé Nast Italia.

Grande e molto apprezzata esperta del mondo del lusso, da dieci anni Bonatto era direttore generale di Carat Luxury e faceva parte del board della Mario Mele & Partners. In Condé Nast riporterà al direttore generale Fedele Usai e a lei farano capo le direzioni di divisione e la direzione vendite.

Mariangela Bonatto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi-Usigrai-Odg: basta lottizzazione. Serve legge che liberi la Rai dai partiti

Upa e Nielsen mettono online lo storico degli investimenti adv in Italia dal 1962 a oggi

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…