17 marzo 2016 | 13:11

Stefano Spadini è il nuovo ceo di Havas Italia. Isabelle Harvie-Watt lascia dopo 5 anni

Havas Media Group ha annunciato oggi, 17 marzo, la nomina di Stefano Spadini a ceo Havas Media Group Italia, al posto di Isabelle Harvie-Watt, ceo e country manager di Havas Media Group Italia dal 2011 e global ceo di LuxHub dal gennaio 2015.

Nel suo ruolo, come si apprende da una nota stampa, Spadini, da un anno ceo di Havas Media, prenderà l’incarico di tutte le agenzie media del gruppo presenti nel nostro Paese, tra cui Havas Media, Arena Media e Havas Sports & Entertainment. La sua nomina è un ulteriore passo nel processo di integrazione tra creatività e media che è operativa a tutti gli effetti in Italia come Havas Village, realtà che unisce le agenzie del gruppo sotto un unico tetto. In questa ottica Spadini riporterà a Dario Mezzano, ceo di Havas Worldwide Italia e presidente di Havas Village in Italia, riproponendo un modello organizzativo già lanciato in 37 paesi.

Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group Italia

Prima di entrare in Havas, Spadini ha trascorso 17 anni nel settore, ricoprendo incarichi sia in agenzie media che creative, a Londra e Milano, tra cui Starcom, Vizeum, DLV BBDO e Mindshare.