‘Tutto esaurito’, ‘Lo Zoo di 105’ e ‘La famiglia giù al Nord’ di Rtl 102.5 sul podio dei programmi più ascoltati alla radio, secondo l’elaborazione Finelco dei dati Radio Monitor. Chiudono la top 5 ‘Deejay chiama Italia’ e i giornali di Rai Radio 1 (INFOGRAFICHE)

‘Tutto esaurito’, ‘Lo Zoo di 105’ e ‘La famiglia giù al Nord’ di Rtl 102.5, sul podio dei programmi più ascoltati alla radio, secondo la classifica per audience nel quarto d’ora medio (media aqh) di Radio Monitor, rielaborati da Finelco, relativa al secondo semestre 2015. Seguono ‘Dj Chiama Italia’ di Radio Deejay e il ‘Giornale Radio’, più i ‘Giornali Radio Regionali’ e ‘Le voci del mattino’ di Rai Radio 1.

Mentre per quanto riguarda il tempo medio di ascolto giornaliero (Tsl Dly), secondo i dati Radio Monitor rielaborati da Finelco, il podio è di ‘105 Friends’, ‘Tutto esaurito’, ‘Lo Zoo di 105’, seguiti da ‘Dj Chiama Italia’ e ‘Paoletta e Patrick’ di Radio Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

I francesi tornano ad avere fiducia nei media tradizionali, meno nei giornalisti. La radio il mezzo più credibile (INFOGRAFICA)

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)

Sono 427 i canali tv ricevibili sulle diverse piattaforme, per 118 editori nazionali e internazionali. Confindustria Radio Tv: scenario televisivo italiano nei nove mesi del 2017 (INFOGRAFICHE)