Mercato

18 marzo 2016 | 12:56

Leo Messi nuovo Global Brand Ambassador di Huawei, che dopo Lewandowski e Alexis Sánchez conferma il suo impegno nel mondo del calcio come sponsor

Lionel Messi nuovo Global Brand Ambassador di Huawei. Come spiega un comunicato, l’azienda di smartphone, Ict e telecomunicazioni ha annunciato la partnership col talento del Barcellona e della nazionale argentina, che rientra nella strategia di Huawei di creare relazioni forti sia con brand sia con persone che condividono i suoi stessi valori.

“Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle persone i valori del nostro brand”, ha dichiarato Kevin Ho, president, handset business, di Huawei Consumer BG, “invitandole a focalizzarsi e a perseverare nei propri scopi per superare qualsiasi sfida; a renderle parte dell’eccellenza a cui Huawei mira, specialmente in Europa, Asia e America Latina, con grande impegno nel proprio lavoro. Entrambi onoriamo il percorso che abbiamo intrapreso per raggiungere il nostro scopo. In ogni nuova sfida rinnoviamo il nostro impegno nella ricerca della via verso il successo”.

“Siamo felici di aver trovato un partner perfetto come Lionel Messi”, ha aggiunto Walter Ji, president of consumer business group, Huawei Europe Occidentale, “specialmente in Europa, una regione che ama così tanto il calcio. La nostra collaborazione si basa sulla filosofia che condividiamo di puntare all’eccellenza: Messi è diventato uno dei calciatori più noti e di successo al mondo. Così come Huawei: non ci accontentiamo mai dei risultati che raggiungiamo, ma continuiamo a lavorare duramente per migliorare. Apprezziamo e condividiamo questo modo di pensare e stiamo investendo molto in innovazione e talenti per produrre i dispositivi premium che le persone desiderano. Questo ci ha permesso di diventare uno tra i primi 3 produttori di smartphone al mondo e non ci fermeremo qui”.

Negli ultimi Huawei ha investito in diverse squadre di calcio, come Amèrica, Santa Fe, Sporting Cristal, Arsenal, Atlètico Madrid e AC Milan e su giocatori come Robert Lewandowski, Alexis Sánchez e Lionel Messi.

“Dovete lottare per realizzare il vostro sogno. Dovete fare dei sacrifici, scommettere tutto per raggiungere i vostri obiettivi. Il giorno in cui penserai di non dover fare più nulla per migliorarti, sarà un triste giorno per qualunque giocatore”, ha dichiarato Lionel Messi.