Eugenio Bonacci nominato chief content officer di FremantleMedia Italia

FremantleMedia Italia ha annunciato la nomina di Eugenio Bonacci a direttore generale contenuti (Chief Content Officer), con il compito di coordinare le attività di sviluppo creativo e adattamento di format televisivi e la responsabilità editoriale di tutti i programmi della società.
Classe 1973, Bonacci è entrato in FremantleMedia nel 2014, con il ruolo di chief strategy officer, dopo esperienze in Mediaset e in Magnolia, dove ricopriva la carica di direttore generale contenuti della sede romana della casa di produzione.

Nella posizione di  direttore generale contenuti, alla responsabilità sulla realizzazione dei format di FremantleMedia, aggiunge la guida dei dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società, e la supervisione editoriale delle produzioni branded e digitali.

Eugenio Bonacci, direttore generale contenuti di FremantleMedia Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Banijay Studios Italy, casa produzione tv guidata da Massimo Del Frate

AT&T punta sul digital adv e acquisisce la società pubblicitaria AppNexus

Facebook pensa a un contatore per misurare il tempo speso dagli utenti sul social