Eugenio Bonacci, chief content officer di FremantleMedia Italia

FremantleMedia Italia ha annunciato, il 21 marzo 2016, la nomina di Eugenio Bonacci a direttore generale contenuti. Nel suo ruolo, ha il compito di coordinare le attività di sviluppo creativo e adattamento di format televisivi e ha la responsabilità editoriale di tutti i programmi della società.

Classe 1973, Bonacci è entrato in FremantleMedia nel 2014, con il ruolo di chief strategy officer, dopo esperienze in Mediaset e in Magnolia, dove ricopriva la carica di direttore generale contenuti della sede romana della casa di produzione.

Eugenio Bonacci, chief content officer di FremantleMedia Italia

Alla responsabilità sulla realizzazione dei format di FremantleMedia, aggiunge anche la guida dei dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società, e la supervisione editoriale delle produzioni branded e digitali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gary Donnan, chief innovation officer di Eutelsat Communications

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova