Google, Facebook e Yahoo sul podio dei siti più cliccati d’America. Anche Microsoft e Amazon nella top ten (INFOGRAFICHE)

Google, Facebook e Yahoo sul podio dei siti più cliccati negli Stati Uniti d’America. Come riporta la tabella di Comscore sul mese di febbraio, sono i siti di Google, con 243,6 milioni di utenti unici i più navigati dagli americani, su un’audience complessiva di 259 milioni di utenti unici. Seguono il social network di Mark Zuckerberg con 206,5 milioni di utenti unici e i siti Yahoo con 204,4 milioni di utenti unici.

A completare la top ten dei siti più cliccati tra desktop e mobile, ci sono i siti Microsoft (201 milioni), Amazon (172 milioni), Aol (166 milioni), Comcast Nbc Universal (152 milioni), Cbs (148 milioni), Apple (141,6 milioni) e Mode Media (137 milioni).

Twitter è in quattordicesima posizione, dietro a Linkedin, e davanti al meteo di The Weather e al Time.

Google, Facebook e Yahoo nelle posizioni di vertice anche per quanto riguarda il ‘reach’, ovvero la percentuale di utenti raggiunti su quel sito da un determinato tipo di messaggio adv. La tabella qui sotto è relativa al reach dei siti relativamente agli accessi da desktop, dove primeggia Taboola.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nel 2018 più di un’ora di tempo sarà spesa su video online. Previsioni Zenith: investimenti adv in crescita del 19%

Assocom stima il mercato adv a +1,9%, con la tv sotto il 50%. Hub Media: urge chiarezza su gare e auditor

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld