Le frasi di circostanza diamole per lette. Enrico Mentana interrompe la giornalista che stava riassumendo le dichiarazioni dei politici italiani dopo gli attacchi a Bruxelles: sono parole che vengono sempre dette (VIDEO)

Le frasi di circostanza diamole per lette. Enrico Mentana, durante lo speciale in onda ieri su La7 dedicato agli attentati di Bruxelles ha interrotto la giornalista che, in collegamento da Roma stava raccontando le reazioni e i commenti dei politici italiani. 

Dopo le parole del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e del presidente del Senato, Pietro Grasso, Bianca Caterina Bizzarri stava riassumendo e citando anche le dichiarazioni della presidente della Camera, Laura Boldrini, ma ha quel punto è intervenuto dallo studio Mentana: “Con tutto il rispetto sono frasi che in queste circostanze vengono sempre dette”, ha sbottato. “E’ doveroso forse che si faccia, ma possiamo darle tutte per lette”.

(Video ripreso dal Corriere.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Presidenza Rai, il via libera della Vigilanza apre alla riproposizione di Foa

Olimpiadi, Salvini: farò il possibile per portarle in Italia. Appendino: no di Torino perché manca chiarezza su chi finanzia

I sindacati europeo e internazionale dei giornalisti: inaccettabili gli attacchi del governo italiano ai media