Manager

23 marzo 2016 | 18:15

Layla Pavone eletta consigliere Assocom

Layla Pavone, eletta consigliere Assocom. Come spiega una nota, l’assemblea ha votato oggi per la posizione rimasta libera dopo l’uscita di Isabelle Harvie-Watt.

Layla Pavone

Layla Pavone

Layla Pavone, amministratore delegato per l’industry innovation in Digital Magics, è dunque il nuovo membro del Consiglio direttivo Assocom. La posizione era rimasta libera dopo l’uscita di Isabelle Harvie-Watt a fine 2015. L’assemblea dell’Associazione ha votato nella giornata del 22 marzo 2016.

“Sono molto contento che Layla torni a far parte del nostro Consiglio”, ha commentato Marco Testa, presidente di Assocom. ”La sua competenza e autorevolezza sui temi del digitale, e non solo, e la sua passione per il nostro lavoro sono una ricchezza per tutta l’associazione”.

Layla Pavone sta già lavorando insieme a Guido Surci, presidente del Centro studi, all’organizzazione di Comunicare domani, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per Assocom.

Layla Pavone è amministratore delegato di Digital Magics per l’industry innovation. È già stata consigliere Assocom e presidente del Centro studi dal 2012 al 2015. Dal 2003 al 2010 è stata presidente di Iab Italia e nel 2003 ha fondato Iab Forum. Dal 2006 al 2008 è stata presidente di Iab Europe, dal 2012 al 2015 membro del Consiglio di amministrazione di Audiweb e attualmente siede nel Consiglio direttivo di Italia Startup (associazione che rappresenta l’ecosistema delle giovani imprese innovative).