Mercato

24 marzo 2016 | 16:57

Al via questa estate la quinta edizione del Radio Deejay Xmasters, l’Action Sport Music Show di cui l’emittente diviene title sponsor

Al via, questa estate, la quinta edizione di Radio Deejay Xmasters, l’Action Sport Music Show, evento tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli. Giunto alla sua quinta edizione, spiega una nota, quest’anno si svolgerà sulle spiagge di Pescara (dal 23 al 26 giugno), Senigallia (dal 14 al 17 luglio) e Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre).

Radio Deejay è il media partner del progetto da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, e da quest’edizione sarà title sponsor della manifestazione. Nasce così Radio Deejay Xmasters.

Radio Deejay Xmasters, l’Action Sport Music Show sarà un vero e proprio villaggio dove al suo interno sarà possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

Un evento dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay.

Ogni tappa avrà quattro serate di musica e spettacoli: apertura Village Night (giovedì); concerti e djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica).