Poligrafici Editoriale: nel 2015 ricavi editoriali a 85 milioni. Ricavi pubblicitari scesi da 62,8 a 59,7 milioni

Poligrafici Editoriale ha chiuso il 2015 con una perdita netta di 2,5 milioni a fronte dell’utile di 2,3 milioni al 31 dicembre 2014. I ricavi editoriali, si legge in una nota ripresa dall’agenzia DowJones, si sono attestati a 85 milioni dagli 87,8 milioni nel 2014; i ricavi pubblicitari sono scesi da 62,8 a 59,7 milioni;il margine operativo lordo è positivo per 12,8 milioni con una crescita dell’83,3% rispetto al 2014 al netto della plusvalenza lorda non ricorrente che era stata registrata per la vendita del complesso immobiliare di Firenze. L’indebitamento finanziario netto consolidato ammonta a 51,7 milioni (52,5 milioni al 31 dicembre 2014).

Leggi o scarica il comunicato stampa (.pdf), disponibile anche sul sito Monrifgroup.net

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Usigrai denucia: tutto fermo per un “mortificante totonomine”, serve scatto di orgoglio di ad e CdA

Fisi, presentati a Milano i tre Mondiali di Fassa 2019, Anterselva 2020 e Cortina 2021. Roda rilancia: portiamo le Olimpiadi in Italia

NOVITA’: La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a settembre