Mercato

24 marzo 2016 | 18:05

‘Condividi l’esperienza?’. Partita il 22 marzo la nuova campagna di comunicazione del Museo della scienza e della tecnologia di Milano

Il 22 marzo parte la la nuova campagna di comunicazione istituzionale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia ‘Condividi l’esperienza?#Museoscienza’. Protagonista il visitatore nella sua esperienza di visita, che è chiamato a raccontare attraverso i canali social del museo su Facebook, Twitter, Instagram o Youtube, usando appunto l’hashtag #Museoscienza.

Tra i primi soggetti scelti, spiega la nota, alcuni temi e le icone del Museo: Leonardo, il sottomarino Toti, il frammento lunare, i treni, Luna Rossa, i laboratori interattivi e i chiostri. Testimonial alcune persone scelte tra i fan di Facebook e gli iscritti alla newsletter del museo. Numerosi i mezzi di comunicazione in campo: sito web, bandiere sulla facciata del Museo, affissioni e video in metropolitana, cartelli su fiancate di autobus, pensiline Atm, cartoline, adv su riviste e quotidiani, banner pubblicitari, locandine in luoghi di promozione, vetrine e videowall in librerie.