Mercato

29 marzo 2016 | 10:19

Debutto da 1,1 milioni di telespettatori per ‘Cucine da incubo’. Con il 3,5% di share per la première raggiunge il 7° posto tra i programmi più visti in Italia su Nove, Real Time e Dmax

Domenica 27 marzo 2016 ‘Cucine da incubo’ ha esordito con 1,1 milioni di telespettatori totali per la prima puntata in simulcast sul canale Nove, Real Time e Dmax con una share per la sola première del 3,5% sul pubblico totale.

Durante la messa in onda ‘Cucine da incubo’ è stato il 7° programma nazionale più visto.

Sul solo canale Nove, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è stato seguito nel primo episodio da 462mila telespettatori con il 2% di share, crescendo poi nel secondo a 680mila telespettatori e il 3% di share sul pubblico totale.

Il canale Nove, durante la messa in onda dei due episodi, è stato l’8° canale nazionale sul pubblico totale. Il programma è stato apprezzato in particolare dal pubblico maschile su cui ha registrato una share del 6,5% diventando il 4° programma nazionale più visto (maschi 15-34).

Grande partecipazione anche su Twitter, dove l’hashtag #CucineDaIncubo ha raggiunto il 3° posto della classifica dei trend topic italiani.