Manager

01 aprile 2016 | 16:39

Monica Paparcone, direttore comunicazione mondo di Twin-Set Simona Barbieri SpA

E’ Monica Paparcone il nuovo direttore comunicazione mondo di Twin-Set Simona Barbieri SpA.

Monica Paparcone dichiara: “sono entusiasta per questo incarico perché ritengo che la realtà di questa azienda rappresenti meglio di altre come si sta sviluppando ed orientando il sistema moda. Comunicare questo progetto sarà interessante e stimolante perché attuale e contemporaneo. Ringrazio Alessandro Varisco, Simona Barbieri ed il fondo The Carlyle Group di questa opportunità”.

Monica Paparcone

Alessandro Varisco, ceo di Twin-Set Simona Barbieri SpA, commenta: “ho voluto Monica Paparcone con me in questa nuova sfida perché per un’azienda in espansione come la Twin-Set avevo bisogno di una professionalità di grande esperienza internazionale come la sua e perché sono convinto che in questo segmento alternativo al lusso sia la qualità a fare la differenza”.

Monica Paparcone vanta una consolidata esperienza nel settore moda, avendo ricoperto dal 2006 il ruolo di direttore comunicazione globale di Aeffe per i diversi brand del Gruppo. In precedenza è stata Direttore dell’ufficio stampa e relazioni esterne mondo di Roberto Cavalli, di Alessandro dell’Acqua e di Alberto Biani. Fondamentale la sua crescita nell’agenzia Soncini e Ginepro dove per otto anni è stata pr manager tra Milano e Parigi per Comme des Garçons e Martin Margiela.