Manager

01 aprile 2016 | 17:03

Marco Lazzaroni, regional brand director di Roger Dubuis

Marco Lazzaroni, a partire dall’1° aprile 2016, assume l’incarico di regional brand director di Roger Dubuis, la manifattura d’avanguardia nell’alta orologeria contemporanea dal 1995.

Marco Lazzaroni, regional brand director di Roger Dubuis

Come spiega una nota, Lazzaroni avrà la responsabilità dell’area denominata dell’Europa del Nord che comprende Germania, Austria, Turchia e Paesi dell’Est. Il manager mantiene anche l’incarico legato ai paesi appartenenti all’area dell’Europa del Sud (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Malta), ruolo acquisito all’epoca dell’ingresso nella marca, che risale a luglio 2014.

“Sono molto felice ed orgoglioso di questa nomina a distanza di pochi anni dall’inizio della mia avventura con Roger Dubuis”, commenta Marco Lazzaroni. “Il nuovo incarico mi permetterà di avere una visione ancora più ampia e completa sull’intero mercato Europeo e di comprenderne le dinamiche da vicino. Conoscere il nostro cliente è una chiave fondamentale per sviluppare sinergie e applicare modelli di successo in differenti contesti”.

Marco manterrà il suo ufficio principale a Milano presso la sede della filiale italiana del Gruppo Richemont e potrà contare sulla collaborazione delle persone già in forze al team alla marca sui territori di sua competenza. Lazzaroni risponderà direttamente all’Hq del brand e in particolare all’international sales director.

Marco Lazzaroni è approdato al Gruppo Richemont forte di una esperienza quindicennale maturata in qualità di manager in L’Oréal Luxe, dove ha ricoperto importanti ruoli in un percorso internazionale, fino alla direzione generale di diversi marchi per l’Italia.