Mercato

04 aprile 2016 | 18:26

On air da oggi la prima campagna radio di Subito. Realizzata insieme a Publicis Italia in due versioni entrambe dedicate all’automotive

On air da oggi la prima campagna radio di Subito, la piattaforma di compravendita online dell’usato, realizzata insieme a Publicis Italia in due versioni dedicate entrambe al mondo dell’automotive.

La campagna, spiega Subto, resterà on air fnio al 24 aprile ed è declinata in due mini storie incentrate su una voce protagonista alla ricerca di un’auto, cui fa seguito una seconda voce fuoricampo che suggerisce come trovare la vettura desiderata su Subito, dove è possibile scegliere tra 20mila nuovi annunci caricati quotidianamente e oltre 9mila da parte di rivenditori autorizzati.

“Abbiamo deciso di affidarci all’immediatezza della radio per questa nuova campagna che ha l’obiettivo di aumentare il traffico nella categoria Motori di Subito. È la prima volta che pianifichiamo su questo mezzo di comunicazione, ma crediamo che sia il canale giusto per diversificare il messaggio e posizionarci sempre più come leader anche nel settore automotive”, spiega Melany Libraro, General Manager di Subito.

I due diversi spot, della durata di 15” ognuno, saranno on air per tre settimane su RDS, R101, Virgin Radio, RMC, R105, Radio Deejay, Radio Capital, m2o, RTL e Radio24. Mec è il centro media che ha pianificato la campagna.