Mercato

05 aprile 2016 | 12:33

Tv, radie e digitale. L’offerta di Rai Pubblicità per la finale di Coppa Italia declinata su tutte le piattaforme

La finale della Tim Cup 2015/2016 si avvicina e, sulla scia dei dati registrati in occasione del match conclusivo della scorsa edizione, visto da più di 9 milioni di spettatori, Rai Pubblicità presenta la sua offerta commerciale multipiattaforma per la partita che il 21 maggio vedrà contrapposte allo Stadio Olimpico di Roma Juventus e Milan e che sarà trasmessa sia su Rai1 che su Rai Radio 1.

Sul fronte televisivo, oltre alla consueta pianificazione tabellare, sono disponibili box break da 10”, advideo da 60”, in spot da 10”, telepromozioni e billboard. Per quanto riguarda invece la radio spazio a spot da 30” e a spot flash da 15”.

L’offerta integrata di Rai Pubblicità coinvolge anche il sito Rai.tv, dove sarà visibile la diretta streaming del match e alcune clip video in modalità on demand. Gli utenti appassionati potranno inoltre godere di contenuti editoriali aggiuntivi come news, videogallery e fotogallery, visitando il sito www.raisport.rai.it o utilizzando l’app di Rai.tv o di Raisport, dove in simulcast potranno vedere anche il live della partita in mobilità.

La festa della Juventus, vincitrice della scorsa edizione del trofeo (foto Olycom)