Live di Facebook apre ai gruppi, come WhatsApp: a breve le dirette video potranno essere condivise con una stretta cerchia di utenti, come accade per le chat. E si potranno commentare in tempo reale con le Reactions: ‘Love’, ‘Grr’ e ‘Haha’

Novità in arrivo per Live di Facebook. La funzionalità che permette agli utenti di trasmettere filmati in diretta e condividerli sul social network subirà, infatti, nelle prossime settimane un upgrade nelle versioni delle app per iOS e Android. Tra le novità, annuncia Facebook, ci sarà la possibilità di trasmettere solamente alle persone che fanno parte di un determinato Gruppo.

Mark Zuckerberg (foto Olycom)

Arrivano anche le Live Reactions: in pratica, gli utenti potranno condividere in tempo reale alla diretta video sul social i nuovi emoticon ‘Love’, ‘Haha’, ‘Wow’, ‘Sigh’, ‘Grr’. Le reazioni simboleggianti lo stato d’animo appariranno e scompariranno rapidamente all’interno del filmato.

I commenti, infine, così come sono apparsi durante la diretta saranno riproposti anche agli utenti che guarderanno il video in un secondo momento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diritti tv del calcio: giornate decisive, Agcm chiede spiegazioni a Mediapro

Il contratto degli Enti locali apre al ‘giornalista pubblico’. Fnsi: risultato importante

Blitz di Forza Nuova negli studi televisivi di La7