06 aprile 2016 | 17:21

Live di Facebook apre ai gruppi, come WhatsApp: a breve le dirette video potranno essere condivise con una stretta cerchia di utenti, come accade per le chat. E si potranno commentare in tempo reale con le Reactions: ‘Love’, ‘Grr’ e ‘Haha’

Novità in arrivo per Live di Facebook. La funzionalità che permette agli utenti di trasmettere filmati in diretta e condividerli sul social network subirà, infatti, nelle prossime settimane un upgrade nelle versioni delle app per iOS e Android. Tra le novità, annuncia Facebook, ci sarà la possibilità di trasmettere solamente alle persone che fanno parte di un determinato Gruppo.

Mark Zuckerberg (foto Olycom)

Arrivano anche le Live Reactions: in pratica, gli utenti potranno condividere in tempo reale alla diretta video sul social i nuovi emoticon ‘Love’, ‘Haha’, ‘Wow’, ‘Sigh’, ‘Grr’. Le reazioni simboleggianti lo stato d’animo appariranno e scompariranno rapidamente all’interno del filmato.

I commenti, infine, così come sono apparsi durante la diretta saranno riproposti anche agli utenti che guarderanno il video in un secondo momento.