Diffusione stampa (Ads, febbraio 2016)

I dati Ads stimati dagli editori, riferiti al mese di febbraio 2016 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale e riferiti al mese di gennaio 2016 per le testate a periodicità mensile. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.

QUOTIDIANI
I dati Ads dei quotidiani a febbraio 2016 (.xls)

SETTIMANALI
I dati Ads dei settimanali a febbraio 2016 (.xls)

MENSILI
I dati Ads dei mensili a gennaio 2016 (.xls)

Qui le rielaborazioni grafiche realizzata da Infolab per Primaonline.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Crimi: obiettivo riforma di “grande respiro”. Conte: verso un sistema più “efficiente e rigoroso”

Editoria, Crimi: obiettivo riforma di “grande respiro”. Conte: verso un sistema più “efficiente e rigoroso”

Copyright, appello dal vicepresidente Ue Ansip: sostegno alla riforma. Testo diverso da quello di luglio: non è macchina da censura

Copyright, appello dal vicepresidente Ue Ansip: sostegno alla riforma. Testo diverso da quello di luglio: non è macchina da censura

Rai: all’esame del Cda la riorganizzazione della Corporate e la nuova direzione generale

Rai: all’esame del Cda la riorganizzazione della Corporate e la nuova direzione generale