Messenger di Facebook raggiunge quota 900 milioni di utenti e lancia 3 nuovi strumenti per rendere più immediate le connessioni tra persone e aziende

Facebook Messenger raggiunge la quota di 900 milioni di utenti e lancia Messenger Codes, Usernames e Links. Sono questi, spiega il social network, i nomi dei nuovi strumenti per rendere più immediate le connessioni tra persone e aziende.

Messenger Codes serve a trovare persone su Messenger attraverso la scansione dei codici. Grazie a Codes è possibile avviare immediatamente una conversazione.

Messenger Usernames e Links, invece, sono rispettivamente nomi personalizzati e link da condividere on line ovunque ci si trovi. Per farlo, basta cliccare su qualsiasi link Messenger per avviare immediatamente una discussione con una persona o un’azienda, o cercare lo username per essere sicuri di aver trovato la persona giusta.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Potenza degli influencer. Un tweet di Jenner fa perdere a Snapchat 1,3 miliardi

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese