Manager

08 aprile 2016 | 18:06

Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato di Mars Italia

E’ Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato di Mars Italia. Come spiega una nota, Rigamonti, nato a Lecco, assume l’incarico di general manager e amministratore delegato di Mars Italia dal 1° marzo 2016.

Paolo Rigamonti

Mars Italia fa parte di Mars Inc., azienda globale presente in diversi settori merceologici con alcuni tra i brand più amati al mondo.

Paolo Rigamonti è entrato in Mars Italia nel 2014, dove ha ricoperto la carica di Customer Directory Grocery, occupandosi della gestione delle relazioni commerciali con tutti i partner della Grande Distribuzione Organizzata, cross categorie.

Precedentemente, ha maturato un’importante esperienza in Henkel nella divisione Laundry&Home Care, multinazionale del largo consumo in cui ha intrapreso un percorso di crescita lungo 13 anni, che l’ha visto impegnato tra la sede italiana e quella greca. Nel corso della sua esperienza professionale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite, fino a ricoprire il ruolo di General Manager in Grecia per circa 1 anno nel 2013.

“Sono orgoglioso di intraprendere questa nuova sfida e di assumere la guida di Mars Italia, realtà dinamica e innovativa che, in un contesto macro-economico complesso, riesce comunque a crescere in maniera organica. Questo grazie ai nostri Associati e ai nostri Cinque Principi – qualità, responsabilità, reciprocità, efficienza e libertà – valori che guidano ogni giorno le azioni dell’azienda e che costituiscono le fondamenta per rendere Mars ogni giorno di più un ambiente di lavoro eccellente” ha concluso Paolo Rigamonti.

Paolo Rigamonti ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Bergamo e ha approfondito gli studi di marketing e Corporate Finance alla Copenaghen Business School.