Mercato

08 aprile 2016 | 18:12

Online il nuovo sito di Fondazione Altagamma. Più visibilità per i soci e storytelling per le loro iniziative

Dal primo aprile 2016 è online la nuova versione del sito di Fondazione Altagamma all’indirizzo www.altagamma.it. Il nuovo sito, spiega una nota, valorizza le iniziative della Fondazione e che offre maggiore visibilità ai soci che ne fanno parte, narrando anche alcune delle loro iniziative più significative. Nuova anche l’area Insight che seleziona alcuni fra i migliori articoli e approfondimenti a livello nazionale e internazionale sul tema del lusso.

“Il design del nuovo sito e la riorganizzazione dei contenuti riflette l’evoluzione di Altagamma nell’ultimo triennio che ha visto la Fondazione impegnata su una serie di progetti innovativi quali Panorama durante Expo, Il premio Giovani Imprese giunto alla seconda edizione e il ristorante Larte ”, ha dichiarato Stefania Lazzaroni, Direttore Generale della Fondazione, “Oltre ad offrire ai soci l’accesso ad alcuni contenuti esclusivi (Ricerche complete, rassegna stampa nazionale e internazionale), il sito è pensato per ottimizzare la fruizione da mobile e lascia ampio spazio alle news via twitter in modo da offrire una fotografia aggiornata del comparto dell’alto di gamma e una rassegna dei progetti più significativi delle aziende italiane ambasciatrici del lifestyle a livello globale”.

Il nuovo sito, conclude la nota, intende rispecchiare i valori di eccellenza, contemporaneità e dinamismo propri delle Imprese Altagamma ed è stato realizzato con il supporto di LuxHub, partner di Altagamma, che ne ha curato sia la creatività che lo sviluppo tecnico.