Manager

08 aprile 2016 | 18:19

Adam Fry, vicepresidente Sony Professional Solutions Europe

Adam Fry, nuovo vicepresidente di Sony Professional Solutions Europe. Come spiega una nota, Fry avrà il compito di sviluppare la crescita di tutta la divisione B2B di Sony in Europa.

Adam Fry

La nomina di Adam Fry in qualità di vicepresidente della divisione Professional Solutions Europe (Pse) è stata annunciata il 6 aprile 2016. Fry arriva a ricoprire il nuovo incarico dopo ben 25 anni di esperienza in Sony Nel suo nuovo ruolo si occuperà di spingere la crescita di tutto il settore B2B di Sony a livello europeo, sia nei mercati già consolidati che nei nuovi segmenti, quali cinema, videosorveglianza e sport.

“Sono consapevole della passione e dedizione con cui il nostro team a livello europeo si impegna per comprendere le esigenze dei clienti e rispondere con tecnologie e servizi innovativi, che offrano soluzioni personalizzati” ha commentato Adam Fry. “Sono fermamente convinto che possiamo aspettarci un’accelerazione della crescita nel settore B2B in Europa, nei mercati già consolidati così come nei nuovi segmenti, inclusi automotive, education, teatro e sport”.

Adam Fry è entrato in Sony nel 1990 e nel 2013 è stato nominato Deputy Vice President di Sony Professional Solutions dopo aver ricoperto diversi ruoli di dirigenza a livello europeo, tra cui Head of North and Central European Country Operations, Director European Channel e Director Strategic Customers EMEA. Fry subentra a Katsunori Yamanouchi nominato Deputy President of Professional Solutions Americas all’interno del gruppo Sony dopo 4 anni alla guida della divisione PSE.

In qualità di presidente del consiglio di amministrazione di Hawkeye Innovations e di Memnon ed ex membro del consiglio del Sony UK Technology Centre, Fry vanta una profonda esperienza e ha contribuito in modo significativo all’espansione a livello europeo di Sony nel settore professionale e all’impegno dell’azienda nell’offrire una gamma di soluzioni.