12 aprile 2016 | 18:14

Più di 500mila spettatori per l’inchiesta di SkyTg24 ‘Un piatto di salute’, la più seguita di sempre nella storia del canale all news della pay tv di Murdoch

L’attenzione per il cibo e l’alimentazione sono diventati ormai delle presenze fisse nei palinsesti tv. E una riprova dell’interesse che queste trasmissioni riscuotono tra i telespettatori sono i risultati d’ascolto per ‘Un piatto di salute’, l’inchiesta di Sky TG24 che indaga il rapporto tra nutrizione e malattie. A diversi giorni di distanza dalla prima messa in onda di giovedì 7 aprile, sono infatti più di 500 mila gli spettatori medi che l’hanno vista sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky On Demand (dato Smart Panel Sky), dati che ne fanno l’inchiesta più vista di sempre su Sky TG24.

Sono diversi gli spazi di approfondimento che caratterizzano il canale news della paytv, che vanno dalle Cover Story ai casi di ‘Pubblico Spreco’, da ‘Dissesto Doloso’ a ‘Le Mani sul Paese’. Senza tralasciare programmi come ‘Cronache di frontiera’ sull’integrazione dei migranti nelle nostre città e ‘VICE on Sky TG24′ che racconta storie da ogni parte del pianeta, con un punto di vista diverso, dall’interno.

Sky TG24 è in onda anche in chiaro, sul Canale 50 del digitale terrestre, mentre il suoo account  twitter conta oltre 2 milioni e 220 mila followers.