Lavoro, Offerte di lavoro

13 aprile 2016 | 15:18

Milano – Stage Ufficio Stampa

Say What Srl
Say What  è un’agenzia di Comunicazione nata a Milano nel 1995.
L’agenzia è suddivisa in tre dipartimenti:
- Strategic Planning: opera trasversalmente a tutti i progetti, dall’attività strategica a quella creativa, fino alla fase di fine tuning e di verifica della coerenza con la brand essence.
- Event Marketing: progetta e realizza piani di comunicazione che riguardano gli eventi (convention, open day, road-show, eventi media, sfilate, congressi, fiere) e le piattaforme rivolte ai consumatori
- Media Relation: crea e gestisce i progetti di ufficio stampa, elaborando nella maniera più efficace i messaggi da veicolare ai giornalisti, così da influire con distintività e valore sull’immagine di marca, su un nuovo prodotto da lanciare, sulla reputazione di un’azienda, sulla sua visibilità e notorietà. La divisione gestisce anche i progetti di comunicazione interna.
Milano

Lo/la stagista, inserito/a nella divisione media relation, affiancherà il team nella attività di ufficio stampa quali rassegna quotidiana, contatto con i media, gestione mailing list, stesura prime bozze di comunicati stampa, supporto nella attività di comunicazione per i clienti seguiti dal team.

Requisiti richiesti: laurea in corso, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, curiosità, intraprendenza, precisione e puntualità.

Inviare CV: g.cingolani@saywhat.it