Emanuele Finardi, chief commercial officer di NonPanic

Emanuele Finardi, attuale direttore delle attività di branded content di Zodiak Active, lascerà i suoi incarichi in azienda in questi giorni per intraprendere una nuova sfida professionale all’interno del gruppo Banijay-Zodiak. Emanuele Finardi, spiega una nota, sarà infatti il nuovo chief commercial officer branded content di NonPanic, diretta da Filippo Cipriano.

“Siamo molto contenti della scelta di Emanuele per coordinare il gruppo branded all’interno di NonPanic”, ha dichiarato Filippo Cipriano. “La sua esperienza e il suo entusiasmo ben si sposano con le nuove linee strategiche del gruppo”.

In NonPanic, Finardi completa un gruppo di professionisti che, negli ultimi anni, ha saputo radicarsi come una delle realtà più dinamiche e interessanti nel panorama contenuti tv, oltre alla capacità di lavorare sulla distribuzione in ambito digitale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel