Mercato

15 aprile 2016 | 16:45

Riparte domani la quarta stagione di ‘In forma con Starbene’ condotto da Tessa Gelisio su Canale 5

Publitalia branded entertainment in collaborazione con Rti, Mondadori e Starbene presenta su Canale 5 la quarta stagione di ‘In forma con Starbene’, il tv magazine dedicato alla salute a 360 gradi condotto da Tessa Gelisio.

Come spiega una nota, da sabato 16 aprile alle 8:45 su Canale 5 riparte la quarta stagione del magazine tv ‘In forma con Starbene’, condotto da Tessa Gelisio. Anche per questa edizione continua la collaborazione con Starbene, il settimanale di Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia che mette a disposizione del programma la propria rete di esperti e del sito Starbene.it, per dare risposte e proporre suggerimenti semplici e consigli pratici su tutti i temi affrontati.

Ospiti fissi della trasmissione saranno Santo Raffaele Mercuri, primario di dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, Diana Scatozza e Serafina Petrocca, medici nutrizionisti che insieme a Eva Golia, chef della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, prepareranno ricette light ma senza rinunciare al gusto.

Insieme a loro ‘In Forma con Starbene’ proporrà le ultime novità in fatto di benessere e salute, e quest’anno molti brand hanno scelto di essere presenti nel corso delle 6 puntate: le Cliniche Dentali Giovani Bona proporranno diverse tematiche legate al mondo odontoiatrico; Yakult presenterà delle clip sul benessere legato al consumo del drink probiotico; Grissin Bon suggerirà delle ricette utilizzando alcuni suoi prodotti; Guna racconterà come l’intestino sia considerato il nostro secondo cervello, come gestire lo stress fisico e mentale; Dott. Zorzo fondatore dell’Accademia Alimentare Bioimis racconta come un corretto abbinamento dei cibi aiuti a prevenire disturbi e mantenerci in forma e L’Oreal con il brand Neogenic affronterà il tema della caduta dei capelli.

‘In Forma con Starbene’ è un format cross mediale supportato dalla rivista Mondadori Starbene e dalla versione online Starbene.it dove verranno ripresi e ampliati i contenuti delle pillole televisive; è presente online anche su www.informaconstarbene.mediaset.it e sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e sulla pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra Rti, Mondadori e la testata online Starbene.it, le case di produzione Quadrio e Ege – Eurocommunication grandi eventi e il team di Publitalia branded entertainment, divisione dedicata al Be all’interno del team crossmedia branded parte della direzione innovation.