Filippo Marchio, head of business development di HiMedia

Il 13 aprile 2016, il gruppo di digital advertising HiMedia ha annunciato la nomina di Filippo Marchio a head of business development. Nel suo ruolo, a diretto riporto di Carlo Poss, gestisce lo sviluppo del business della concessionaria in Italia.

In precedenza Marchio ha fatto parte del management di brand come Autoscout24 e Virgin Active, divenendo successivamente adv media sales responsible di Casa.it in cui ha gestito lo sviluppo del business, implementando il servizio di programmatic advertising. Ha ricoperto dapprima le cariche di direttore commerciale digital division diWish Days e di business development di eDreams, per poi entrare nel team di Shiny come head of sales Italia, in cui è stato responsabile del lancio e dello sviluppo del progetto di video advertising data driven e responsabile degli accordi commerciali.

Filippo Marchio

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci