Manager

18 aprile 2016 | 17:46

Giuditta Villa, director Southern Europe della business line HR performance di Ayming

Il 6 aprile 2016, Ayming, gruppo internazionale di business performance consulting nato dall’unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, ha annunciato la nomina di Giuditta Villa come director Southern Europe della business line HR performance. Nel suo nuovo incarico, Villa riporta direttamente a Giovanni Grillo, international managing director Southern Region.

L’apertura della business line HR performance nel mercato italiano si inserisce nel quadro di potenziamento a livello internazionale della presenza di Ayming. L’attività si focalizza su due principali tematiche: benessere aziendale (Motivation, Engagement, Ergonomia, Smart Working, Welfare, Risk Prevention, Change Management, HR Transformation, Assenteismo) e costi HR (Labour Cost Optimization, Process Re-engeneering, Comp&Ben).

Giuditta Villa, director Southern Europe della business line HR performance di Ayming

Trentasette anni, sposata, tre figlie, laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano, Villa ha iniziato la sua carriera presso l’Ambasciata Italiana a Berlino, dove si è occupata dell’organizzazione della prima edizione della conferenza ‘Italians in Germany’. Nel 2004 l’ingresso in Lowendalmasaï Spagna, dove ha seguito i progetti relativi a processi e strategie di vendita, analisi dello sviluppo del mercato italiano e cross selling. Nel 2005 ha partecipato alla fondazione della divisione italiana di Lowendalmasaï, presso la quale ha svolto anche l’attività di marketing director Italia.