Yakult presenta Scienceforhealth.it, magazine online per parlare agli specialisti

Yakult presenta il magazine online Scienceforhealth.it. Come spiega un comunicato del gruppo, da oggi, è online Scienceforhealth.it, rinnovato nei contenuti e nella grafica. E la versione mobile friendly consente l’accesso da qualsiasi tipo di dispositivo.

Nel magazine, lo specialista trova novità e curiosità, gli articoli più recenti ma anche editoriali curati da specialisti clinici e accademici, segnalazioni di eventi e corsi Ecm, iniziative e video interviste ad esperti. Dal sito si potrà consultare il nuovo ‘Probiotic Bullettin’, una selezione ragionata di ricerche sui probiotici provenienti da esperti di tutto il Mondo.

“Yakult è da sempre un coerente alleato dei professionisti della salute, con cui sviluppa progetti educazionali e attività scientifiche su temi di fondamentale importanza come la nutrizione, l’attività fisica e l’equilibrio interiore – afferma Arianna Rolandi, Direttore Scientifico e Relazioni Esterne di Yakult Italia – Per questo ha reso disponibile, con loro e per loro, uno strumento digitale e innovativo di aggiornamento professionale, confermando la volontà di continuare la collaborazione attiva con la Comunità Scientifica per promuovere il benessere e la diffusione dei corretti stili di vita.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori