19 aprile 2016 | 18:00

Stasera alle 21 con ‘Lost in Paramount’ parte la prima produzione originale di Paramount Channel. Serie in prima serata con Francesco Mandelli e Carolina Crescentini.

A partire da stasera,  19 aprile alle 21, è possibile vedere sul canale 27 del digitale terrestre (e in hd su tivusat), Lost in Paramount, una nuova striscia della durata di 5 minuti a puntata, con protagonisti due volti affermati della commedia italiana: Francesco Mandelli e Carolina Crescentini.

Lost in Paramount è la prima produzione originale di Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre (e in HD su tivùsat). Il nuovo format ha come protagonisti Carolina Crescentini e Francesco Mandelli. Con Lost in Paramount, Paramount Channel tiene fede alle promesse di produzioni originali annunciate al momento del lancio del canale nel febbraio scorso.

Lost in Paramount – scrive il comunicato Viacom – è un formato scripted innovativo dalla durata di cinque minuti a puntata che accompagnerà il canale fino all’autunno con 3 nuovi episodi a settimana, tutti i martedì, mercoledì e giovedì.

Sergio Del Prete

Sergio Del Prete

«Siamo davvero orgogliosi di offrire al pubblico italiano la prima produzione originale targata Paramount Channel. Lost in Paramount rappresenta il nostro sguardo aperto sul mondo delle storie più amate dagli italiani. Il formato, breve, incisivo e divertente, e i due protagonisti rappresentano in pieno la freschezza e l’originalità del nuovo canale», ha affermato Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia.

Lost in Paramount sarà anche multipiattaforma, come nello stile di ogni canale e produzione targata Viacom, e vivrà quindi, oltre che in Tv, sul sito, www.paramountchannel.it e sugli account social ufficiali del canale, Twitter @ParamountItalia e Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia. Lost in Paramount, è prodotto da Stand By Me per VIMNI.