Crescono le vendite del ‘Guerin Sportivo’ a un mese dal rilancio in edicola

Venticinquemila copie vendute, l’80% rispetto allo stesso numero del 2015. Questo il dato registrato dal ‘Guerin Sportivo’ rilanciato il mese scorso in edicola con un restyling grafico, il ritorno allo storico logo, la nuova direzione di Alessandro Vocallelli e la presenza di firme del giornalismo sportivo come Italo Cucci e Roberto Beccantini.

Accanto agli approfondimenti e immagini legati al mondo del calcio sono aumentate le sezioni dedicate agli altri sport e i contenuti su eventi e protagonisti di altre grandi discipline, dal nuoto, al basket passando per la Formula1, tutte discipline protagoniste anche nel sito web, organizzato come un blog, con la partecipazione attiva degli utenti, chiamati ad esprimere giudizi o a interagire con la redazione grazie a quiz e giochi.

Alessandro Vocalelli (foto: Twitter)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager