Michela Rizzi, brand manager dell’area games di Spin Master e Gloria Giandinoto, marketing & sales assistant

Michela Rizzi e Gloria Giandinoto entrano in Spin Master. Con la chiusura dell’acquisizione di Editrice Giochi, Spin Master allarga il suo team e si prepara al rilancio di giochi in scatola tra i più famosi in Italia.

Michela Rizzi

Come spiega una nota, Spin Master, a seguito dell’acquisizione di Editrice Giochi, arricchisce il suo team con due nuove risorse da aprile 2016.

Michela Rizzi, per dieci anni Product R&D Manager e Marketing Manager in Editrice Giochi, diventa Brand Manager di tutta l’area Games, comprendente i giochi di Editrice Giochi, tra cui gli storici RisiKo!, Scarabeo e Visual Game, i giochi del portfolio Spin Master, come Occhio allo Squalo, Sfida i Tuoi e Bugiardo! e i giochi del portafoglio prodotti di Cardinal Industries, azienda colosso dei giochi in scatola in America, acquisita da Spin Master a fine 2015.

Il compito di Michela Rizzi sarà quello di sviluppare la nuova strategia Games di Spin Master e di rilanciare lo storico brand Editrice Giochi.

Gloria Giandinoto, in Editrice Giochi dal 2007, in Spin Master ricopre da questo mese il ruolo di Marketing & Sales Assistant, continuando ad occuparsi anche della gestione e dell’organizzazione di eventi sul territorio come la finale di RisiKo!, oltre che della EG Community, forum che coinvolge oltre 80mila iscritti.

Gloria Giandinoto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci