Leonardo Di Caprio e Mark Zuckerberg con la moglie Priscilla Chan tra le 100 persone più influenti del 2016 per la rivista Time. Che ha realizzato sei copertine diverse

C’è Leonardo Di Caprio, quest’anno finalmente vincitore del suo primo Oscar. Ma ci sono anche Mark Zuckerberg con la moglie Priscilla Chan, la direttrice del Fondo monetario Christine Lagarde e la popstar Nicki Minaj. Lo scrive Ansa.Sono le 100 persone più influenti del 2016 per la rivista Time che alla sua celebre lista ha dedicato quest’anno ben sei copertine diverse. Una di queste è appunto per il protagonista di ‘The Revenant’, raccontato in un ritratto firmato da John Kerry.

“Preparazione, autenticità, intelligenze. Sono le sue qualità essenziali come artista – scrive il segretario di stato americano – ma io lo ammiro ancora di più per aver messo quelle qualità al servizio della lotta per proteggere il pianeta”.
Novità di quest’anno è la coppia Mark e Priscilla. Non è la prima copertina di Time per l’inventore di Facebook ma questa volta è ritratto sorridente con la moglie, medico pediatra laureata ad Harvard, di origini cinesi. A firmare il loro ritratto un’altra coppia d’oro, Melinda e Bill Gates.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza