Rischiatutto conteso. Campo Dall’Orto deve decidere se puntare su Raiuno o su Raitre

Dopo il successo di critica e di ascolti di Rischiatutto su Raiuno (30.79% di share la prima puntata di giovedì e 28,82 per la seconda) cominciano i problemi per il futuro del programma di Fazio.

Secondo gli accordi con la star Rischiatutto veniva lanciato con due puntate su Raiuno per poi continuare le trasmissioni in autunno su Raitre. Adesso visto i risultati di audience il direttore dell’ammiraglia Andrea Fabiano chiede che il programma rimanga su Raiuno dove puo’ garantire grandi ascolti, ma deve fare i conti con Daria Bignardi, direttore di Raitre, che non vuole farsi scappare un programma di sicuro successo per la sua rete in cerca di una nuova identita’.

Adesso il pallino e’ in mano al direttore generale Campo Dall’Orto che dovra’ prendere la non facile decisione: puntare su Raiuno, garantendo a
Rischiatutto una grande platea e cogliendo l’occasione di inserire una novità nell’offerta di intrattenimento della rete, o non scontentare Daria Bignardi garantendo un po’ di ossigeno agli ascolti di Raitre?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Casagit, in attivo per quasi 4 milioni di euro, nel 2017 erogate prestazioni per 66 milioni di euro

Bassanini apre a Telecom Italia: come provider c’è posto

Verizon: Gowrappan nominato presidente e coo di Oath