26 aprile 2016 | 16:43

Primo incontro congiunto per le quattro principali Camere della Moda. Tra i temi discussi, le possibili interazioni tra i Paesi e le date delle fashion week fino al 2020

Domenica 24 aprile 2016, in occasione del Festival della Moda e Foto di Hyeres la FF, Fédération Française de la Couture,du Pret à Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode, ha ospitato un meeting con il British Fashion Council (BFC), il Council of Fashion Designers of America (CFDA) e la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). L’incontro, il primo in cui i rappresentati delle le quattro principali Camere della Moda erano presenti tutti di persona, ha visto la partecipazione di Ralph Toledano, Pascal Morand, Steven Kolb, Carlo Capasa e Caroline Rush.

Carlo Capasa (foto Olycom)

Nel corso del meeting sono state condivise informazioni, discussi vari temi di possibile interazioni tra i quali il digital, la sostenibilità, la formazione e le fashion week, ed è stata anche affrontata la questione delle date dei calendari delle fashion week fino al 2020.